A proposito di Noi

Ciao,

sono molto contenta di fare la tua conoscenza, sono Alessandra, la founder di stupore by quesQUELLO.

Mi presento brevemente:
ho superato abbondantemente gli “anta”, ho due bellissime bimbe di 3 e 11 anni e un fantastico marito che mi supporta (e sopporta). Dopo quasi vent’anni come freelance nello stile del mondo della moda, un personale avvenimento mi ha fatto capire fosse giunto il TEMPO di “ri-fare”: dar vita a qualcosa di inconsueto e distinto nella sua spontaneità.

Avevo il bisogno di STUPIRMI, di nuovo, come mi era accaduto tanti anni prima.

stupore by quesQUELLO  nasce da qui. Un nome che infonde la semplicità dell’inatteso: la sorpresa e la gioia di capire che ogni tuo momento non è un contrattempo!

Ma perché? Perché dar vita ora a questa linea? Perché nonostante tutto quanto costruito, tutto mi stava andando stretto! Perché, dopotutto quanto accaduto negli anni ho scoperto di aver ancora voglia di “vedere le cose” ma di farlo in modo diverso. Perché ho iniziato a vedere il TEMPO non solo come un’unità di misura che scandiva la mia vita, ma anche come una preziosa RISORSA da non sprecare e sottovalutare. Avevo il desiderio di fare qualcosa che non fosse solo per me, avevo il bisogno di condividere maggiormente per stare meglio, avevo la necessità di creare qualcosa per me ma anche per la mia famiglia, per gli amici.

stupore è una linea di dermocosmesi che include l’emozione di prodotti in divenire rispettosi del tempo, non statici ma versatili ed efficaci grazie alla loro qualità. L’intento è di farli evolvere nella loro semplicità.

Una linea di prodotti essenziali con referenze mirate con una dimensione, condivisa, se lo si desidera, anche in modo creativo. Il tempo scorre, inesorabile: l’ho capito, un pò tardino!

stupore non è solo rispettoso del momento ma anche della qualità degli ingredienti contenuti nei suoi prodotti, molti dei quali provengono da agricoltura biologica attestata. L’azienda produttrice, è certificata iso22716 (*) al fine di garantire  maggiore controllo e valore possibili. Tutti i prodotti sono nickel tested e contengono ingredienti organici.

Quali gli elementi focali di stupore:

  • la semplicità e velocità di utilizzo, una linea quotidiana, con la giusta quantità di referenze, dove l’abituale non è assolutamente ordinario.
  • Il consiglio, per una beauty routine mirata e studiata appositamente a supporto solo del tempo che hai a disposizione, nulla di più, nulla di meno. 
  • la versatilità, di prodotti multifunzionali che si possono mescolare tra loro per un’ampia e soddisfacente gamma di soluzioni per tipo di pelle e momento.
  • la condivisione, tra partner, in famiglia, fra amici.
  • il costo, medio per una bellezza vera, democratica, accessibile, per una risposta di qualità ai bisogni di ogni giorno in totale sicurezza.
  • l’ironia e lo stile, non guastano mai, anzi amplificano il desiderio ed il piacere di utilizzare i nostri prodotti salvatempo.
  • il futuro, che ci piace vedere proiettato nella proposta di nuovi soddisfacenti ed efficaci prodotti funzionali, che si amplierà con accessori personali polivalenti perché pensiamo che tutto possa essere un pò questo ed un pò QUELLO: quesQUELLO! 

stupore by quesQUELLO non esisterebbe senza le persone che lavorano alla sua crescita, un vero e proprio team:

  • La produzione, realizzata in aziende certificate ISO(*), situate in Veneto e Lombardia. Siamo scrupolosi. I prodotti vengono sottoposti ad iter di controlli ed analisi specifici prima di essere proposti sul mercato: la tua soddisfazione e la tua sicurezza sono per noi valori fondamentali.
    (*)La norma ISO 22716 fissa le Linee Guida per la produzione, il controllo, la conservazione e la spedizione dei prodotti cosmetici con la finalità di garantire al consumatore elevati standard di sicurezza e igienico-sanitari e costituisce il testo armonizzato di riferimento per dimostrare la conformità alle Good Manufacturing Practices richieste dal Regolamento CE n. 1223/2009.
  • La logistica super efficiente e veloce. Tutto è seguito e controllato per dare il miglior servizio e qualità possibili.
  • Una donna, figura di riferimento fondamentale, sia sotto l’aspetto di consulenza pratica sia per quello personale è Paola, la nostra Beauty Specialist Advisor assolutamente appassionata del mondo della bellezza esteriore e soprattutto interiore.

  • Due donne, una vera e preziosa scoperta, le Mammadimerda che hanno creduto nel nostro progetto accettando di collaborare e consigliare per la riuscita di stupore. Un co-branding importante, il desiderio di lanciare un messaggio forte.